Traslochi casa Como

Traslocate a Lecco e godetevi la vostra nuova casa 

Per quanto riguarda i traslochi per la casa a Como e dintorni, la Lariana Traslochi si preoccupa di fornirvi il giusto supporto anche belle fasi successive al trasporto, provvedendo alla sistemazione di oggetti delicati secondo le vostre disposizioni. Se invece volete proceder autonomamente, di seguito ecco alcuni consigli.

E dopo il trasloco? 

Per prima cosa svuotate gli scatoloni e togliete gli imballi; è chiaro che la moltitudine di oggetti accatastati alla rinfusa vi creerà ansia, ed è per questo che occorre una sana dose di pazienza, organizzando la uova disposizione per gradi, e basandosi su criteri di priorità. Per prima cosa tirate fuori dagli scatoloni le cose che vi servono maggiormente; poi potete cominciare a sistemare le stanze da letto e il bagno, per cominciare dalle cose essenziali. Altro passo è quello da compiere per ordinare gli utensili da cucina. Una volta dedicata la priorità a queste stanza, potete riordinare i mobili più ingombranti, sistemando ogni giorno la quantità di roba che riterrete più opportuna per quella giornata. 

Ambientarsi nella nuova casa 

Una volta smaltito la maggioranza degli scatoloni, cominciate a socializzare con i nuovi vicini e gli spazi circostanti del nuovo quartiere: un ottimo modo per smaltire tutta la fatica e lo stress derivanti dal trasloco. Una passeggiata nel parco, la ricerca di bar, ristoranti e supermercati sono un buon modo per ambientarsi e al tempo stesso dimenticarsi degli sforzi effettuati. Inoltre fare amicizia con i tuoi nuovi vicini servirà a conoscere altri locali e a legare con persone nuove. Infine un po’ di sano shopping non fa mai male all’umore: infatti comprare qualche oggetto che magari è andato perduto nel trasloco è sempre un buon modo per unire l’utile al dilettevole.

Chiamate l’800 106738 per un preventivo!

Share by: