Traslochi casa Lecco

Nuova casa a Como: traslocate in sicurezza 

Scegliere la nostra ditta per i traslochi di casa a Lecco e provincia vuol dire affidarsi a specialisti di comprovata esperienza: infatti solo chi per mestiere ogni giorno smuove oggetti e materiali di ogni genere può darvi indicazioni precise per un trasloco senza stress. Seguite i consigli elencati di seguito per saperne di più!

Consigli per un trasloco di casa a Como indolore 

Siamo consci che traslocare è una delle esperienze più stressanti della vita; per questo essere ben organizzati e poter contare sul supporto di qualche amico vi aiuterà ad affrontare gli imprevisti e a restare mentalmente in salute. Se in un primo momento il trasloco sarà stressante, con alcuni piccoli accorgimenti renderete tutto molto più facile. Se poi avete una famiglia con bambini piccoli, la prima notte in una nuova casa sarà particolarmente difficile per loro, a causa di suoni strani e ambienti che non si conoscono. Per questo mettere una luce notturna o la loro coperta preferita in valigia servirà a renderli più sicuri. Inoltre svuotare il frigorifero dentro una borsa termica, magari con un sacchetto di ghiaccio o delle forme termiche apposite, manterrà il tutto congelato abbastanza a lungo da riuscire ad arrivare a destinazione. Per rendere inoltre più sicuri gli oggetti fragili, avvolgerli nella carta da giornali o nei fogli con bolle ad aria, li renderà più stabili. Per quanto riguarda invece i vostri animali domestici, è meglio lasciarlo fino all'ultimo lontano da rumori e confusione, evitandogli un grave trauma. Infine è sempre cosa buona fare una ricerca approfondita sulla ditta di traslochi che avete scelto, per evitare spiacevoli inconvenienti.

Lariana trasporta in breve tempo mobili e oggetti preziosi

La ditta Lariana Traslochi effettua traslochi per la casa a Lecco e dintorni proponendo un servizio rapido: infatti in massimo due o tre giorni è in grado di smuovere mobili e oggetti per case con metrature anche molto considerevoli, fino ad un massimo di 350 metri quadrati. Per quanto riguarda invece le altezza, la ditta è in grado di raggiungere anche il quindicesimo piano, grazie ad una piattaforma aerea di 52 metri di altezza. Infine la ditta propone un servizio di movimentazione pianoforti a coda, a mezza coda verticali, oltre che la ricollocazione di casseforti. 

Per maggiori dettagli 
chiamate l’800 106738

Share by: