Traslochi Internazionali Como e Lecco

Da Como o Lecco: traslochi internazionali! 

Per quanto riguarda infine i traslochi internazionali da Como e Lecco, la Lariana Traslochi è in grado di provvedere alla completa organizzazione del trasferimento di oggetti di ogni tipo, assicurandosi che tutto venga effettuato nel rispetto delle norme di sicurezza internazionali, e che il carico giunga a destinazione integro e senza alcun danno. 

Lariana trasporta nel mondo 

I traslochi internazionali da Como o Lecco effettuati da questa ditta raggiungono in maniera precisa, rapida ed efficace una moltitudine di paesi nel mondo, tra i quali rientrano ad esempio Australia, Argentina, Brasile e Stati Uniti, ma anche nazioni facenti parte del centro Africa, quali ad esempio Senegal, Mauritania e altre ancora. Il tutto cercando di interfacciarsi in maniera serena con le autorità dogali locali, per creare il minimo intoppo possibile, ed assicurarvi che la spedizione venga effettuata nel rispetto dei termini precedentemente concordati con voi.  

Come affrontare un trasloco internazionale 

È chiaro che tempi, costi e logistiche di traslochi internazionali sono molto diverse dai normali trasporti sul territorio italiano; per questo è bene valutare fin da subito se valga davvero la pena rivolgersi a una ditta come la Lariana Traslochi per questi servizi speciali. In prima istanza è bene considerare se è davvero necessario trasportare oggetti come mobili ed elettrodomestici e se, invece, non è il caso di venderli, in modo tale da coprire parte dei costi del trasloco. In secondo luogo cercate di concentrarvi sugli oggetti non voluminosi, per i quali i costi sono inferiori, e sui quali si può risparmiare sul prezzo totale della spedizione. Infine è bene sapere quali sono i costi per i servizi burocratici della nazione di destinazione, preoccupandovi di conoscer equali sono le eventuali restrizioni su merci e oggetti, con costi particolarmente esorbitanti. 

Anni di esperienza nel settore dei trasporti di case e uffici: 
chiamate l’800 106738

Share by: