Traslochi nazionali Como

Da Como, traslochi in tutto il territorio nazionale

La Lariana Traslochi propone da sempre traslochi nazionali da Como in tutte le località del nostro paese, provvedendo ad organizzare in prima persona il trasferimento dei colli, grazie ad un parco autoveicoli ben fornito, nonché in grado di operare per diverse tipologie di traslochi. 

Trasporti nazionali: il parco mezzi 

Il parco mezzi della ditta si adatta a qualunque tipologia di scatole, mobili e imballaggi, grazie alla presenza di 2 motrici da 35 quintali, per le quali sono previsti autisti dotati di apposita patente di categoria C. Inoltre la Lariana Traslochi è dotata di appositi camion furgonati di vari modelli e marche, semplici da gestire, e decisamente più maneggevoli. Una soluzione adatta per brevi distanze e per piccoli quantitativi di materiale da trasferire. Infine la ditta è fornita di speciali furgoni con sponda idraulica integrata, per facilitare il carico e lo scarico di materiali ingombranti, nonché di specifiche piattaforme aeree e di una autoscala pantone, adatta per il trasferimento da balconi e terrazzi di diversa altezza.

Traslochi impegnativi firmati Lariana 

La ditta Lariana Traslochi trasporta infine per musei opere d'arte e oggetti di grande valore e interesse storico-culturale; inoltre è disponibile per servizi di logistica per e fiere, trasportando materiale per stand vari, oltre agli stessi oggetti che verranno esposti dal committente che partecipa alla fiera. La comprovata esperienza della ditta è dimostrata dall’organizzazione del trasporto a Expo 2015 a Milano dell'esposizione curata dal critico d’arte Vittorio Sgarbi "Il tesoro d'Italia", una mostra apprezzata da milioni di persone, i cui oggetti sono stati affidati al personale d questa ditta sicura e affidabile.  

Per saperne di più potete  
chiamare l’800 106738

Share by: