Traslochi uffici Como

A Como traslocate il vostro ufficio ovunque 

Per quanto riguarda invece i traslochi per uffici a Como, la ditta propone un servizio efficiente e tempestivo, in grado di provvedere alla disposizione di mobili, attrezzature, scrivanie e quant’altro in maniera precisa e in tempi brevi.

L'ansia da trasloco 

Stando ad alcuni studi, anche traslocare gli uffici può causare stress e depressione. Per questo è bene organizzarsi al meglio, e riuscire ad elaborare quello che in genere viene definito come un distacco vero e proprio da un ambiente caro. Nei casi più estremi di stress può generarsi anche la tropofobia, ossia una paura persistente dei cambiamenti. Per questo l’organizzazione è un buon antidoto contro l’ansia, riducendo al minimo il caos e le tensioni. Sistemando gli oggetti con cura, imballandoli al meglio, e facendo una cernita delle cose da conservare , aiuterà a distaccarsi dal luogo tanto amato, anche se di lavoro. 

Come si trasloca un ufficio? 

Il trasloco di un ufficio, al pari degli altri, deve essere preparato con mesi di anticipo; inoltre è sempre bene assicurarsi che tutti gli impiegati siano al corrente delle movimentazioni, oltre a controllare che il personale stia seguendo le istruzioni che vate impartito per il trasloco stesso: infatti ogni impiegato deve essere responsabile della propria scrivania, provvedendo di persona al suo sgombero. Inoltre tutti i mobili di archiviazione vanno chiusi a chiave, in quanto le ditte di traslochi non sono responsabili della perdita di materiale di cancelleria e documenti. Nel caso dei computer, è infine buona norma maneggiarli con cura e procedere al loro imballaggio con cautela. In questo modo si eviteranno danneggiamenti a macchine fondamentali per l’ufficio stesso. 

Per traslocare il vostro ufficio telefonate al numero 800 106738

Share by: